DOCUMENTI SELEZIONANDOLI DAL MENU'

Torna indietro Torna Indietro     Stampa questo documento dal titolo: NAPOLI - VIGILI TRATTATI COME ACCATTONI. IL LIPOL NON CI STA. Stampa

NAPOLI - VIGILI TRATTATI COME ACCATTONI. IL LIPOL NON CI STA


VIGILI” TRATTATI COME “ACCATTONI”
IL LIPOL NON CI STA!!!

Nell’incontro tenutosi ieri pomeriggio al Comando tra sindacati e SAPL, abbiamo assistito all’ennesima “elemosina-Produttività” periodo ottobre - Dicembre (o chiamarlo straordinario?)offerta dalla nostra cara Amministrazione Comunale incapace di gestire la città e problema traffico.
Non ci sono i soldi per la vestizione, formazione, tutela della salute di tutti gli appartenenti della Polizia Municipale di Napoli
Non ci sono o meglio non per tutti (vedi le nuove uniformi). Per magia, però, appaiono (almeno “virtualmente”)quando si tratta di “rimediare” al problema traffico di fine anno.
Tutto ciò perché si è consolidata la ferma convinzione nell’Amministrazione (e non solo) che i “Vigili” di Napoli la dignità la vendano per pochi euro extra stipendio.
Il Li.Po.L. a tutto questo non ci sta e non ci è mai stato, così continuerà ad attuare tutte le azioni nelle sedi opportune per vedere finalmente il giusto rispetto per il Corpo e i suoi appartenenti ed invita i colleghi a raddrizzare la schiena e non chinarsi a raccattare gli “spiccioli” per poi ricevere l’ennesimo.. ...colpo ( da una mano danno e dall’altra tolgono vedi i 108 euro tolti dal nostro esiguo stipendio)

Per la Segreteria e R.S.U.
Daniele Minichini cell 3392647258


web: www.lipol.it e.mail: sindacatolipol@virgilio.it