::notizie::

Pagina 111 di 271: [<<] [<] [107] [108] [109] [110] [111] [112] [113] [114] [115] [>] [>>] Notizie totali: 812
* Categorie 

YMCA E OSTELLO DELLA GIOVENTù

Da Ottobre 2008 la YMCA (Young Men’s Christian Association è un Movimento laico internazionale , cristiano, ecumenico ed apolitico) Parthenope ONLUS  ha preso in gestione l’Ostello della Gioventù di Poggio Mirteto, Rieti, sito in Piazza Varrone, 4 nel cuore dell’antico centro medievale della Bassa Sabina.

La struttura è stata recentemente modernizzata pur salvaguardando le tipiche connotazioni medievali, conta 11 camere con bagno proprio, 1 sala conferenze, 1 sala riunioni, impianti multimediali e sonori, cucina e reception. Raggiungibile dall’autostrada (Uscita Fiano Romano),  è collegata anche via treno a 45 minuti di treno da Roma Tiburtina ed 90 minuti dall’aeroporto di Roma Fiumicino. E’ destinata sia all’accoglienza dei singoli viaggiatori e turisti, che  di comitive e  gruppi fino a 40 persone. Si adatta in modo particolare per:

Scambi Culturali, Corsi di Formazione, Seminari, Conferenze, Congressi, Gite Scolastiche, Colonie Aziendali, Soggiorni Turistici, Tappa di Pellegrinaggi tra Umbria e Roma, Ritiri Spirituali, Attività scout, Matrimoni, Ricevimenti, Buffet,  Corsi di Yoga e Shiatsu

Offrono condizioni particolari per soggiorni prolungati, a gruppi di oltre 15 persone, a scuole, associazioni ONLUS e ONG. Per ulteriori informazioni :CLICCA QUI

 Recapiti del Presidente YMCA Parthenope ONLUS Gianluca Iacuvelle  Cell. 340 7821363  

Luca2310@hotmail.com

    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta

Acerra, il termovalorizzatore è pronto

Acerra, il termovalorizzatore è pronto
Berlusconi: «A giorni lo inaugurerò»

ROMA (13 gennaio) - «Andrò a giorni a inaugurare il termovalorizzatore di Acerra». Lo annuncia il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, confermando così implicitamente la tabella di marcia dell'avvio dell'impianto chiave per la soluzione definitiva della crisi dei rifiuti della Campania.

Fonte:Il mattino

    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta

CARI SINDACI. FATTI NON PAROLE

La lettera aperta, del sindaco di Napoli On. Iervolino, indirizzata ai cittadini non è ne la prima ne l'ultima di Sindaci e politici che alle vuote parole non fanno mai seguire i fatti. Vogliamo ricordare che sempre la Iervolino o meglio il comune di Napoli  tappezzò la città con slogan  che sensibilizzavano sulle morti bianche  e la sicurezza sul lavoro.

Sicurezza sul lavoro che, nonostante i dlgs 626/94 e 81/2008 , fa acqua da tutte le parti.

Infatti rimanendo nel nostro campo (quello della Polizia Municipale e degli Enti locali) a tutt'oggi con la complicità di tutti i sindacati (compresi quelli che stanno proclamando scipero nei giorni festivi) in regioni come la Campania e la Sardegna ( ma non solo) non vengono ancora effettuate le nomine dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza.

Forse perchè hanno paura che potrebbero essere persone "non controllabili " e per paura di  dover chiudere i Comandi ma ........non per ferie.

    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta