::notizie::

Pagina 132 di 271: [<<] [<] [128] [129] [130] [131] [132] [133] [134] [135] [136] [>] [>>] Notizie totali: 812
* Categorie 

TUTTI GLI OSTACOLI SONO UNA OPPORTUNITà PER.......

In tempi antichi un re fece collocare una pietra enorme in mezzo a una strada.

Quindi, nascondendosi, rimase ad osservare per vedere se qualcuno si prendeva la briga di togliere la grande roccia in mezzo alla strada.
Alcuni mercanti ed altri sudditi molto ricchi passarono da lì e si limitarono a girare attorno alla pietra.

Alcuni persino protestarono contro il re dicendo che non manteneva le strade pulite, ma nessuno di loro provò a muovere la pietra da lì.

Ad un certo punto passò un campagnolo con un grande carico di verdure sulle spalle;

avvicinandosi all’immensa roccia poggiò il carico al lato della strada tentando di rimuovere la roccia.

Dopo molta fatica e sudore riuscì finalmente a muovere la pietra spostandola al bordo della strada.

Tornò indietro a prendere il suo carico e notò che c'era una piccola borsa nel luogo in cui prima stava la pietra.

La borsa conteneva molte monete d'oro e una lettera scritta dal re che diceva che quell'oro

era per la persona che avesse rimosso la pietra dalla strada.

Il campagnolo imparò quello che molti di noi neanche comprendono:

"Tutti gli ostacoli sono un'opportunità per migliorare la nostra condizione"

    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta

PER CONOSCERE INFO RELATIVE AI PROPRI VEICOLI

Euro 0,1,2,3,4..
 
Il servizio fornisce alcune informazioni utili relative agli autoveicoli e motoveicoli uso proprio dati tipo e targa. I dati hanno mera finalità informativa e non costituiscono certificazione. Ulteriori dati relativi ai veicoli a te intestati sono disponibili previa registrazione.




segui le istruzioni e cerca:


Verifica classe ambientale veicoli
Il suddetto servizio fornisce, a fronte dell'inserimento del solo dato della targa, indicazione della classe ambientale di appartenenza di un veicolo e dell 'eventuale presenza, nel caso di veicoli con alimentazione a gasolio, del dispositivo antiparticolato.
    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta

APPROVATO IL DISEGNO DI LEGGE DI DELEGA IN MATERIA DI FEDERALISMO


La Presidenza del Consiglio dei Ministri comunica:

il Consiglio dei Ministri si e riunito oggi, alle ore 10,15 a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente, Silvio Berlusconi.
Segretario, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza, Gianni Letta.

Il Consiglio dei Ministri ha approvato in via definitiva, acquisito il parere favorevole della Conferenza Unificata, il disegno di legge di delega in materia di federalismo fiscale su proposta dei Ministri Giulio Tremonti, Umberto Bossi, Roberto Calderoli, Raffaele Fitto, Andrea Ronchi e Roberto Maroni (vedi allegato). Il Consiglio ha altresi approvato uno specifico emendamento per Roma Capitale, che sara presentato alle Camere.
In correlazione tecnica e politica con il federalismo fiscale, è stato approvato su proposta del Presidente del Consiglio, Berlusconi, e del Ministro dell'economia e delle finanze, Giulio Tremonti:
- un decreto-legge finalizzato al riequilibrio economico e finanziario di Regioni ed Enti locali; vengono adottate disposizioni in materia di gestioni commissariali, utili in caso di mancato rispetto degli adempimenti previsti dai piani di rientro dei deficit sanitari, e potenziati gli strumenti operativi del commissario ad acta per consentirgli l'accesso alle risorse finanziarie spettanti alla regione e sospese a seguito di inadempienze; in materia di contabilita degli enti locali il decreto-legge e coerente con l'accordo siglato ieri fra Governo e Comuni e finalizzato a consentire la massima efficienza degli enti locali chiamati a nuova responsabilita dal disegno di legge in materia di federalismo fiscale approvato oggi. Il provvedimento, inoltre, adotta disposizioni che consentono l'ordinaria gestione contabile in considerazione della scadenza del termine per l'approvazione dei bilanci di assestamento......   leggi tutto
    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta