::notizie::

Pagina 140 di 271: [<<] [<] [136] [137] [138] [139] [140] [141] [142] [143] [144] [>] [>>] Notizie totali: 812
* Categorie 

FATTI NON .....PROCLAMI

Fare Proclami sui giornali e nelle conferenze stampa è semplice ma a questi devono seguire i fatti.

Ci riferiamo a quanto riportato dai giornali e dalle televisioni sull'insediamento del nuovo Comandante della Polizia Municipale di Napoli il Generale Luigi Sementa.

Che tra i 400 circa vigili idonei con limitazioni ci possa essere qualcuno che ci "marci" nessuno lo vuole mettere in dubbio ma riteniamo che per "fannulloni " si debba intendere chi non fa niente e non vuole fare niente e questi esistono in tutte le professioni e con tutte le mansioni ,spesso proprio nell' entourage dei dirigenti.

Che i servizi resi a terzi, come ad es il servizio partita o  per gli spettacoli, debbano essere a carico degli organizzatori ( che guadagnano bei soldi) dell'evento e non dei  contribuenti lo dico e lo diciamo da una vita ma mai nessuno ha voluto applicarlo a Napoli (come invece avviene a Milano e in altre città)perchè tutto è buono per fare piaceri e ricevere voti .

Cambierà qulcosa? o sarà la solita solfa? Una cosa è certa che collaboreremo per ciò che è giusto e ci opporremo come sempre agli sprechi denaro e.......il resto lo vedrete.

    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta

MINISTRO BRUNETTA : SE IL DOPPIOLAVORISTA NON PAGA LE TASSE .....

P. A. : Brunetta contro doppio lavoro
Se non paga le tasse e non dichiara reddito e' un evasore

(ANSA) - ROMA, 30 ago - 'Se il doppiolavorista non paga le tasse e' un evasore fiscale', afferma il ministro per la Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta. 'Perche' - spiega - non dichiara un reddito'. 'Esiste anche il caso di chi, oltre al svolgere un secondo lavoro in nero - osserva Brunetta - lo fa detraendo il suo tempo al lavoro ufficiale: doppia scorrettezza, legale e disciplinare. Nei confronti di questa categoria servirebbero misure disciplinari'.

    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta

CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI ROSARIO PALAZZOLO Segretario Nazionale SILPOL

Ho conosciuto Rosario Palazzolo Comandante della Polizia Municipale di Terrasini (Palermo) e Segretario Nazionale Silpol ad un Convegno promosso da Italia dei Valori a Roma.
Più volte abbiamo scambiato idee sulla sicurezza e sulle difficoltà operative della Polizia Locale.
Sul piano sindacale decidemmo di presentare i ns sindacati (silpol e Lipol) da soli a queste ultime elezioni RSU 2007 rifiutando "gioghi" che ci imbrigliassero.
Nel mese di Giugno o Luglio 2008 ricevetti la telefonata dell'amico Rosario.
Chiacchierammo un pò sulle ultime novità, sul panorama della rappresentatività sindacale e sulla nostra reciproca intenzione di vederci ad inizio Settembre per concertare azioni per sensibilizzare il Governo sulla riforma della legge 65/86 e vedendo molte affinità fra le nostre sigle la possibilità di unirci. Ora apprendo da Internet della sua scomparsa e ....resto senza parole.
Posso solo continuare, nel suo ricordo, nei progetti che ci accomunavano .
Ciao Rosario.
Daniele Minichini - Segretario Generale Nazionale Lipol "Libera Polizia Locale" www.lipol.it

    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta