::notizie::

Pagina 145 di 271: [<<] [<] [141] [142] [143] [144] [145] [146] [147] [148] [149] [>] [>>] Notizie totali: 812
* Categorie 

Napoli - ASSESSORI ALLA MOBILITA CAMBIANO MA LA MUSICA è SEMPRE QUELLA

Oggi pomeriggio ho "incrociato" l'Assessore alla Mobilità del Comune di Napoli ingegnere Agostino Nuzzolo.

Fino al momento che l'ho incontrato avevo sperato che, essendo un tecnico e non un politico, avrebbe contribuito a cambiare questa Napoli e invece.....

Invece a questi Assessori non interessa se tu povero pirla di un cittadino muori nel traffico perchè qualche "genio" ha deciso di sprecare soldi per ditte che non funzionano tenendo  operai e mezzi del Comune inutilizzati per non parlare dei vigili che vengono abbandonati a se stessi e demotivati.

Cambierà mai qualcosa ? Quando vedremo persone con voglia di fare che non si montino la testa solo perchè dietro una scrivania?

    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta

Napoli - NUOVE PROTESTE A CHIAIANO E BARRICATE CONTRO LA DISCARICA

Rifiuti: a Chiaiano tornano le barricate

Forze ordine seguono protesta a distanza senza intervenire

(ANSA) - NAPOLI, 10 LUG - Tornano le barricate antidiscarica, dopo diverse settimane di calma, nel quartiere napoletano di Chiaiano. Un nuovo ostacolo e' stato eretto da circa 200 manifestanti per protestare contro le operazioni preliminari legate all'avvio del sito e per l'arrivo oggi dei militari. La barricata e' costituita da un'auto messa su un fianco e appoggiata a tre cassonetti dell'immondizia. La polizia e i carabinieri per ora seguono a distanza la protesta senza intervenire.

FONTE:ANSA

    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta

COMUNI INDEBITATI


Caserta la più indebitata, Avellino la meno esposta nei confronti dei creditori. E Napoli nel mezzo, ma con un deficit pro capite inferiore quello delle altre grandi città italiane. La classifica delle cento città capoluogo di provincia in base al debito per abitante, pubblicata ieri dal Sole 24 Ore, mostra un aumento generalizzato del deficit delle città italiane rispetto al livello di dieci anni fa. Non fa eccezione la Campania: i bilanci dei cinque Comuni capoluogo sono decisamente più in rosso rispetto a dieci anni fa. Caserta occupa l’ottavo posto assoluto nella graduatoria dell’indebitamento e, con un rosso di 1.775 euro per ogni cittadino, risulta essere la capitale meridionale del debito

Fonte: IL MATTINO

    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta