::notizie::

Pagina 16 di 271: [<<] [<] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [>] [>>] Notizie totali: 812
* Categorie 

DICHIARAZIONE RILASCIATA AL NEW YORK TIMES SU DNA CANI A NAPOLI

Nell'articolo pubblicato il 22 Febbraio dal News York times in contrasto a quanto dichiarato dal Vice Sindaco di Napoli Sodano vi troverete la mia seguente dichiarazione :
"Daniele Minichini, dirigente del sindacato indipendente di polizia locale , non è soddisfatto di questo uso delle risorse di polizia, soprattutto in una città che è la sede della camorra. Da circa venti anni, Minichini sostiene che il denaro dovrebbe essere speso per una migliore attrezzatura e anche per le uniformi per gli operatori di polizia locale. Ha detto che Napoli deve migliorare il sistema fognario, le strade e altre infrastrutture - non concentrarsi su ciò che i cani lasciano per terra. Egli ha anche previsto che i costi aumenterebbero notevolmente una volta che il programma verrà' esteso ad altre parti della città.
"Quando hai una casa da ristrutturare, si mette prima il parquet?", Ha chiesto. «O si riparano prima il tetto, i muri e le finestre?""
    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta

MARANO, CAOS VIGILI: PARLA DANIELE MINICHINI

2014              Teleclubitalia

 MARANO, CAOS VIGILI: SENZA COMANDANTE E POCHI AGENTI IN STRADA. SINDACATI ALL'ATTACCO

 

Marano, caos vigili: senza comandante e pochi agenti in strada. Sindacati all’attacco

di Ferdinando Bocchetti

Non più di sei-sette agenti in strada, distribuiti su due turni giornalieri, per controllare una città di 60mila abitanti, con un’area periferica in continua espansione. Questa, in media, la presenza dei vigili urbani sulle arterie cittadine. Su un organico di meno di 50 unità, già notevolmente sottodimensionato rispetto alle reali esigenze, ben 28 operatori della polizia municipale non svolgono più .............. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO L'ARTICOLO

    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta

NAPOLI - ANCHE STRISCIA SU LE DEIEZIONI CANINE E IL DNA

ANCHE STRISCIA SI E' INTERESSATA DELL'O.S. IL  DNA  E LE DEIEZIONI DEI CANI A NAPOLI .

PECCATO CHE ALTRE TEMATICHE COME LO STATO DI " INSICUREZZA" E IL MANCATO COORDINAMENTO DELLE FORZE DI POLIZIE A NAPOLI (MA NON SOLO) NON DESTI LA STESSA ATTENZIONE http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?19025

    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta