Governo informa web sull attività di GovernoGovernoinforma" comunicazione e dialogo con i cittadiniDal 27 dicembre 2007 è on line "Governoinforma", il primo webmagazine dedicato all'attività governativa. Progettato e realizzato dalla Struttura di Comunicazione del Governo, il sito è suddiviso in quattro sezioni principali (Primo Piano, Azione di Governo, Multimedia, La vostra opinione) ed offre una lettura, articolata e aggiornata in tempo reale, delle principali notizie. "Governoinforma" si propone alcuni obiettivi fondamentali di partecipazione e di trasparenza: rendere chiari e familiari temi, dinamiche e risultati dell'azione di governo; fornire informazioni facilmente accessibili; consentire al cittadino di esprimere la propria opinione attraverso opportuni strumenti di ascolto. In particolare, una novità di "Governoinforma" sarà la sperimentazione di una rete extranet interministeriale, per collegare tutti i Ministeri e la Presidenza del Consiglio dei Ministri nella condivisione di documenti, informazioni, linee guida e contributi redazionali. Altra caratteristica sono le piccole rubriche di approfondimento a corredo di tutte le pagine: Sapevate che.., Cosa dice il diritto, Domande e risposte, Che cos'è?, Tre domande al ministro.... Gli aspetti poco conosciuti o semplicemente da chiarire sono messi in luce da pillole a fondo pagina, richiamate in home page e nelle pagine interne. La Finanziaria 2008 è il tema di fondo per la versione di lancio del portale.
Condividi
Permalink
Commenti [0] Registrati e Commenta Perr sapere a quale categoria appartiene il proprio veicolo
Condividi
Permalink
Commenti [0] Registrati e Commenta Rifiuti e la Jervolino è.......con i manifestantiTrovo al quanto pericoloso e facile da parte del Sindaco di Napoli dire che è con i manifestanti. Facile scaricarsi delle responsabilità ma , ci domandiamo, cosa realmente ha fatto per evitare tutto questo e pericoloso perchè così dà la falsa impressione, a chi esprime con violenza il proprio dissenso alla discarica di pianura, quasi di appoggiarli.
Vogliamo però ricordare che nello scempio della spazzatura sono colpevoli tutti i presidenti della Regione Campania da venti anni a questa parte (destra, centro e sinistra) Daniele Minichini qui sotto riportiamo le notizie pubblicate dallAGI www.agi.it ANCORA ROGHI NELLA NOTTE A NAPOLI RIFIUTI: NAPOLITANO, IL GOVERNO INTERVERRA'"Sono allarmato, non sono preoccupato per la situazione dei rifiuti a Napoli". Cosi' il presidente della Repubblica da Capri. "Penso che il governo prendera' iniziative al massimo livello", ha aggiunto il Capo dello Stato. Assunzione di responsabilita' per sbloccare la crisi. Impiccati manichini con i nomi di Bassolino e Iervolino. P.Chigi: Serve unita' istituzioni, isolare estremisti RIFIUTI: IERVOLINO A MANIFESTANTI, SONO CON VOI RIFIUTI: GIGI D'ALESSIO, CHE AMAREZZA, FACIMME PIETA'...
Condividi
Permalink
Commenti [0] Registrati e Commenta |