::notizie::

Pagina 196 di 271: [<<] [<] [192] [193] [194] [195] [196] [197] [198] [199] [200] [>] [>>] Notizie totali: 812
* Categorie 

Chi paga la pubblicità dell'Enel?

tratto dl blog di Beppe Grillo

 

Enel nucleare
pubblicita_Enel.jpg
L’Enel compra pagine di quotidiani internazionali per farsi pubblicità. Indovinate chi paga?Prima di rispondere stringete gli occhi, concentratevi e contate fino a tre. Se la risposta è stata: “Io, con la mia bolletta”, siete uno dei milioni di italiani che hanno finanziato la pubblicità apparsa sul Financial Times. L’immagine è stata suggerita direttamente da Bin Laden. I due grattacieli sono, senza ombra di dubbio, una fotografia delleTwin Towers scattata il 10 settembre 2001.
    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta

Marano(Napoli)- causa pioggia rinviata la sfilata delle dieci finaliste di Miss Italia

Non si è potuta  svolgere, questa sera alle 19,30 nella Villa del Ciaurro, lo spettacolo "Marano sotto le stelle" la sfilata di moda con dieci delle finaliste di Miss Italia. La manifestazione, organizzata dall'assessorato alle Attività produttive del Comune e dall'Ascom Confcommercio, è patrocinata dalla Provincia di Napoli.  La serata prevedeva la presenza di artisti, ospiti di fama e la sfilata in passerella delle modelle
    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta

RIFIUTI. Campania, uno spot per arginare i roghi

"Se bruci i rifiuti, la diossina brucerà il nostro futuro". Questo è lo slogan della campagna di sensibilizzazione promossa dall'assessorato all'Ambiente della Regione Campania, dall'Arpac e dalla Protezione civile regionale, presentata oggi nel corso di una conferenza. Si tratta di uno spot di trenta secondi che sarà trasmesso da sabato 6 ottobre sui giornali, le tv e le radio regionali.

L'obiettivo è quello di far sì che non si ripetano i roghi dei cassonetti e in particolar modo di materiale plastico che produce inquinamento e può arrecare danni alla salute. Dal convegno è emerso che a Napoli ci sarebbe una quantità di sostanze tossiche superiore alla media, ma che è evitare gli allarmismi, perché la Campania è la regione più monitorata d'Italia, soprattutto per quanto riguarda l'allarme diossina: il numero delle analisi e dei campionamenti è dieci volte superiore alla media delle altre regioni italiane.

Diossine: Sintesi delle campagne di monitoraggio ambientale dell'ARPAC
tratto da helpconsumatori


    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta