::notizie::

Pagina 197 di 271: [<<] [<] [193] [194] [195] [196] [197] [198] [199] [200] [201] [>] [>>] Notizie totali: 812
* Categorie 

Napoli e Provincia: ritornano i rifiuti in strada

Camion lumaca per i mancati pagamenti, disagi e proteste. I sindacati ai trasportatori: niente crisi

Rifiuti in strada, torna l’incubo
Cumuli a terra dalla Marina all’area nord. Pansa si rivolge alle banche per sbloccare Acerra



Torna l’incubo dell’emergenza rifiuti. In città sono visibili i cumuli di immondizia non raccolti, a ridosso di via Marina e a Pianura. In sofferenza è per ora soprattutto la provincia, dai centri vesuviani alla penisola sorrentina, fino all’hinterland nord, da Pozzuoli a Bacoli, da Quarto a Monteruscello. In affanno anche la raccolta nel Salernitano. I rallentamenti agli impianti di Cdr sono originati dallo sciopero bianco degli autotrasportatori, che lamentano ritardi nei pagamenti. E la protesta esplode nel comprensorio flegreo, con blocchi stradali e roghi a Cuma, Fusaro, Rione Toiano, Monteruscello, Cappella. I sindacati fanno appello agli autotrasportatori. E il commissario straordinario Alessandro Pansa si rivolgerà alle banche per verificare la possibilità di ulteriori aiuti alle imprese che consentano di sbloccare lo stop ai lavori di costruzione dell’inceneritore di Acerra. Lunedì in città il presidente della Bicamerale sui rifiuti, Barbieri.

CASTIGLIONE - IL MATTINO

    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta

Sta circolando in internet nuova frode

Riceviamo e pubblichiamo

Sta circolando in internet una nuova frode....
Rubano la tua mail di Hotmail, cambiano la password ed attraverso messenger e via mail contattano tutti i tuoi amici, ovviamente spacciandosi per te, dicendo che hai grossi problemi economici e che hai urgente bisogno che ti facciano un prestito depositando dei soldi su uno specifico conto corrente oppure chiedono o un numero di carta di credito o cose simili (RIPETO sempre spacciandosi per te ).
Cambiando La password tu non hai modo di entrare nella mail ed avvisare i tuoi contatti.
Fai circolare questa mail per evitare che qualche tuo amico caschi in questa truffa! E' URGENTE!!!!!
2 ) Di a tutti i tuoi amici che non accettino come contatto Sonia_cabrilis di Hotmail perchè è un virus che formatta il tuo computer e se qualche tuo contatto lo accetta automaticamente vieni infettato anche tu!
3) Come se non bastasse, potresti ricevere una mail in presentazione Power point chiamato "la vita es bella" ("la vita è bella") che apparentemente è inoffensiva ma se lo ricevi NON APRIRLO ASSOLUTAMENTE E CANCELLALO IMMEDIATAMENTE!!!!
Se questo file venisse aperto, sul monitor ti comparirà un messaggio che dice "ora è troppo tardi, la vita non è più bella!". Subito dopo perderai tutto ciò che hai nel PC ed il mittente del messaggio avrà accesso al tuo computer al posto tuo, accesso alla mail e a tutto quanto! Questo è un nuovo virus che ha iniziato a circolare nella rete da sabato sera.
Dobbiamo fare di tutto per bloccare questo nuovo virus!
La UOL ha già confermato la sua pericolosità ed i software antivirus non possono fermarlo.
Il virus è stato creato da un hacker che si autodefinisce "il padrone della vita" ed il suo obbiettivo è di distruggere i PC domestici per lottare contro la Microsoft. per questo usa l'estensione .pps
COPIA ED INCOLLA QUESTA MAIL ED INVIALA A TUTTI I TUOI CONTATTI COSI' CI AIUTEREMO TUTTI A VICENDA!!!

    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta

Esiti commissione per prepensionamento familiari disabili gravi

Oggi 2/10/2007  la Commissione lavoro ha deciso di rinviare al comitato ristretto per una nuova stesura la legge per il prepensionamento familiari disabili gravi. Stiamo cercando con un pressing incessante sui gruppi parlamentari di giungere ad una  legge che  dia veramente la possibilità a  chi vuole di andare  in prepensionamento.
 
 Daniele Minichini  Coordinatore Comitato per prerpensionamente  regione  Campania
    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta