::notizie::

Pagina 4 di 271: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [>] [>>] Notizie totali: 812
* Categorie 

Morto Giosuè Candita ex Comandante Polizia Municipale di Napoli

E'morto il Generale Giosuè Candita Comandante della Polizia Municipale di Napoli dal 1989 a ottobre 2003. Nel 89 ,essendo lui mio nuovo comandante insieme alla mia futura moglie lo invitammo al nostro matrimonio convinti che avrebbe cortesemente rifiutato invece ci fece l onore di venire con sua moglie- Ci siamo sempre confrontati ma anche " scontrati" o nella mia veste di suo Agente di Polizia Municipale per problemi di servizio con alcuni ufficiali "pretenziosi" dei Carabinieri e/o dal 92 come sindacalista denunciando difficoltà organizzative e condizioni di Lavoro ma sempre nel rispetto dei ruoli e con la sua stima nei miei riguardi. "Più volte insieme ad altri lo abbiamo ricordato in quanto persona con la quale ti potevi mettere a rapporto ,ti ascoltava , e quando sbagliavi ti "cazziava" , puniva ma ascoltandoti mentre dopo di lui o, meglio, con Sementa e l attuale Comandante Esposito tutto ciò non esiste più. Daniele Minichini -
    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta

Napoli- RIMOZIONE BACHECHE LIPOL

Dopo ben 12 anni il Comando di Polizia Locale di Napoli (con il documento qui sotto che vi invitiamo a leggere attentamente) dispone la rimozione delle bacheche della Lipol a solo un mese dalle prossime elezioni RSU (solo una coincidenza???)
Continueremo ad informarvi con la nostra pagina facebook, il sito lipol.it e la rete. La nostra lotta a difesa dei diritti dei lavoratori (fra cui l'informazione)continua. 
Daniele Minichini - RSU del Comune di Napoli e Segretario Lipol

CLICCA QUI PER LEGGERE IL DOCUMENTO DEL COMANDO

    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta

Corriere della Sera- Corriere del Mezzogiorno "Capisco Paola, vi racconto i miei sacrifici per lavorare". Il Vigile Minichini, padre di un disabile: si scambiano diritti per favori

Precisiamo (perché nell'articolo non è chiaro) che Minichini lo stanno obbligando al turno fisso di mattina non percependo tichet e parte del salario accessorio. Inoltre per un refuso la nostra sigla Lipol viene riportata come Unipol). CLICCA QUI per leggere 5-11-2017 -Corriere della Sera- Corriere del Mezzogiorno "Capisco Paola, vi racconto i miei sacrifici per lavorare". Il Vigile Minichini, padre di un disabile: si scambiano diritti per favori"
    Condividi   * Permalink Commenti [0]    Registrati e Commenta