26/6/2006 Saldi - Conto alla rovescia, si parte da Napoli    Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Parte il conto alla rovescia per l'attesa stagione dei saldi estivi che quest'anno si annunciano particolarmente invitanti dato che i magazzini sono ancora pieni, complice una stagione partita molto in ritardo. A Napoli il debutto dei prezzi ribassati dal prossimo 30 giugno. Il giorno successivo sarà la volta di Milano e Torino, mentre a Roma l'appuntamento è fissato per l'8 luglio. Si prevede una riduzione tendenziale del 40%.
La stagione dei saldi dura in media due mesi con un picco di tre a Napoli; farà la sua comparsa il triplo cartellino (vecchi prezzo, percentuale di sconto e nuovo prezzo) necessario per legge da esporre in vetrina fino al 24 settembre a chiusura dei saldi. A Milano i maniaci dello shopping potranno attivarsi dal primo luglio al 31 agosto e a Torino dal primo luglio al 25 agosto. Il 7 luglio l'appuntamento è a Genova (fino al 20 agosto), a Bologna (fino al 7 settembre), a Perugia /fino al 4 settembre) e a Bari (fino al 15 settembre).
Il giorno successivo ribassi e sconti faranno la loro comparsa a Roma (fino al 18 agosto), a Palermo (fino al 15 settembre) e a Cagliari (fino all'8 settembre). Sarà la volta di Ancona, dal 10 luglio al primo settembre. Le ultime città a dare il via ai saldi saranno infine Venezia (15 luglio - 31 agosto), Firenze (15 luglio - 10 settembre) e Reggio Calabria (15 luglio- 31 agosto).
tratto da www.tgfin.mediaset.it  


Pubblicazione del: 06-01-2007
nella Categoria


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: 24/6/2006 Napoli - Gli Ambientalisti: un tavolo con il Sindaco

Titolo Successivo: 27/6/2006 REGOLAMENTO SULL\'IMPIEGO DI MINORI DI 14 ANNI IN PROGRAMMI TELEVISIVI

Elenco Generale notizie