NAPOLI- FOLLA ASSALE VIGILI PER PROTEGGERE UCRAINO CHE VENDE MEDICINALI....SCADUTI
Stampa
Folla contro i vigili per un sequestro di medicine scadute
Sequestrano medicinali scaduti e di dubbia provenienza ad un cittadino ucraino che li stava vendendo, e quando lui reagisce i vigili urbani vengono aggrediti, anche dalla folla. È accaduto a Napoli.
Il comandante dei Vigili, Carlo Schettini, si dice «amareggiato» e dice anche «a Napoli c'è troppa ipocrisia». Non è la prima volta che, a Napoli, i vigili urbani vengono aggrediti da cittadini stranieri, solitamente vu cumprà, e non è neanche la prima volta che, quando si registrano tali momenti di tensione, la folla difende chi commette il reato e se la prende con i vigili. Stamattina è avvenuto in via Brin, zona solitamente occupata da cittadini ucraini dove, dice il comandante Schettini, «avviene di tutto, dalla prostituzione alla vendita illegale».
«Il cittadino ucraino che abbiamo denunciato stava vendendo medicinali scaduti, di dubbia provenienza e, dunque, potenzialmente pericolosi - racconta Schettini - prima i napoletani si lamentano con noi che ci sono troppi extracomunitari che commettono reati e quando interveniamo cosa fanno? Se la prendono con noi. È una vergogna ed è anche molto ipocrita».
| |
Pubblicazione del: 23-06-2008
nella Categoria
« Precedente
Elenco
Successiva »
Titolo Precedente: MA QUALE SICUREZZA PER I CITTADINI SE RUBANO ANCHE NEL PALAZZO DI GIUSTIZIA
Titolo Successivo: Marano di Napoli - Domani alla Rotonda Maradona......
Elenco Generale notizie