L INCAPACITA E LA DISORGANIZZAZIONE DELLE POSTE E TELECOMINAZIONI    Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

E' ormai acclarato che le Poste pur volendo competere con le banche fornendo servizi vari come aperture di c/c  , carte prepagate etc, in realtà sono completamente "incapaci". 

Infatti ecco due esempi ed una totale differenza :

Il possessore di una carta di credito  Si , avendo appreso che gli sono stati sottratti dei soldi immediatamente ( tramite internet)  blocca telefonicamente la carta ricevendo un modulo (via fax o internet ) da compilare e inviare accludendo la copia della denuncia da lui sporta per riavere il rimborso della somma sottratagli.

Il possessore di una post pay (carta prepagata postale) scopre che sono state sottratte delle somme per via informatica telefona al numero verde dove gli si dice di recarsi all'ufficio postale per riempire un modulo per richiesta rimborso della somma sottratagli .

Raggiunto  il suddetto ufficio trova gli impiegati che cascano dalle nuvole a tale richiesta ed inoltre gli fanno ritirare una parte della somma rimasta senza bloccargli la carta.

Soltanto dopo un'ennesima telefonata finalmente bloccano la carta ma, quando ritorna alll'ufficio postale per chiedere la documentazione per chiedere il rimborso ottiene sempre lo stesso effetto, ovvero "cascano dalle nuvole" .

Perciò "perdete ogni speranza Voi che entrate nelle ....poste"



Pubblicazione del: 08-10-2009
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