DICHIARAZIONE RILASCIATA AL NEW YORK TIMES SU DNA CANI A NAPOLI   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Nell'articolo pubblicato il 22 Febbraio dal News York times in contrasto a quanto dichiarato dal Vice Sindaco di Napoli Sodano vi troverete la mia seguente dichiarazione :
"Daniele Minichini, dirigente del sindacato indipendente di polizia locale , non è soddisfatto di questo uso delle risorse di polizia, soprattutto in una città che è la sede della camorra. Da circa venti anni, Minichini sostiene che il denaro dovrebbe essere speso per una migliore attrezzatura e anche per le uniformi per gli operatori di polizia locale. Ha detto che Napoli deve migliorare il sistema fognario, le strade e altre infrastrutture - non concentrarsi su ciò che i cani lasciano per terra. Egli ha anche previsto che i costi aumenterebbero notevolmente una volta che il programma verrà' esteso ad altre parti della città.
"Quando hai una casa da ristrutturare, si mette prima il parquet?", Ha chiesto. «O si riparano prima il tetto, i muri e le finestre?""


Pubblicazione del: 01-03-2014
nella Categoria minichini


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: MARANO, CAOS VIGILI: PARLA DANIELE MINICHINI

Titolo Successivo: SINTESI E FOTO DEL CONVEGNO :IL CONTRIBUTO DELLE NEUROSCIENZE NELLA CLINICA E NELLA RICERCA SULL’AUTISMO

Elenco Generale DICHIARAZIONE RILASCIATA AL NEW YORK TIMES SU DNA CANI A NAPOLI