Cosa non va nella catena leroy Merlin Italia   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Cosa non funziona in leroy merlin. 1) In caso di reclamo i clienti possono chiamare dei numeri telefonici che però sono di call center estranei alla catena leroy merlin e non efficaci 2) la voce guida invita a restare in linea alla fine della telefonata per esprimere un giudizio , ma in realtà ciò non avviene 3) gli sconti previsti su l app quando sono solo per le vendite on line non prevedono la posa da parte di loro artigiani 4) alcuni consulenti presso i negozi non sono aggiornati e/o professionali e/o cortesi 5) tempi lunghi per appuntamenti con i suddetti 6) i numeri di telefono indicati per i singoli negozi in realtà sono fittizi e tutti riconducibili al call center esterno di cui sopra. 7) hanno tolto le addette alle casse ad es al negozio di Giugliano in Campania(lasciandone una sola) sostituendole con le casse automatiche . 8)per eventuali reclami scritti se li si vuole inviare con posta certificata l unica pec reperibile è inbox@pec.leroymerlin.it

Pubblicazione del: 04-07-2024
nella Categoria minichini


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Disfunzioni e ripercussioni sanità regione campania

Titolo Successivo: 12/8/2005 Sulla carta d'identità elettronica presto le impronte digitali

Elenco Generale