17/8/2006 Agenzia di viaggi fantasma
Stampa
Agenzia di "viaggi fantasma?". Per chi al momento della partenza,per le vacanze,abbia avuto l'amara sorpresa di trovarsi fra le mani dei pezzi di carta senza valore si ricorda che ha diritto al rimborso integrale di quanto versato. Infatti,il Codice del Consumo prevede che il fondo nazionale di garanzia intervenga "in caso di insolvenza o di fallimento del venditore o dell'organizzatore" per soddisfare il diritto al risarcimento delle vittime. Bisogna inviare la richiesta,scritta, di rimborso accompagnata da copia del contratto di viaggio stipulato e delle ricevute dei pagamenti indirizzandola al Fondo Nazionale di garanzia per i consumatori in Via della Ferratella in Laterano, 51 - 00184 Roma
Pubblicazione del: 06-01-2007
nella Categoria
« Precedente
Elenco
Successiva »
Titolo Precedente: 11/8/2006 A Firenze le multe si pagheranno online
Titolo Successivo: 23/8/2006 la Cartella Clinica del Cittadino
Elenco Generale