INPDAP UN NOME CHE NON VUOL DIRE GARANZIA   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

Molti dipendenti comunali di diverse città ci segnalano che, pur avendo presentato richiesta di prestito all'INpdap da molti mesi (da Gennaio 2007 in poi), invece dei soliti 60 giorni da aspettare per l'erogazione si trovano rimandati di quindici giorni in quindici giorni fino ad arrivare all'esasperazione. Abbiamo contattato il famoso numero verde per chiedere spiegazioni di tali comportamenti e dopo numerose insistenze abbiamo appreso che mancano fondi (per poi chiudersi in un profondo mutismo alla nostra richiesta di conoscere i tempi precisi o di poter parlare con un dirigente). Per questo motivo invieremo una lettera al Presidente INPDAP per poi agire nelle sedi e nei modi opportuni a tutela di chi pone le aspettative in un ente che dimostra insensibilità (non rendendosi conto delle motivazioni che spingono le persone a rivolgersi a loro).

Daniele Minichini -



Pubblicazione del: 10-11-2007
nella Categoria


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: Intervista del Mattino a Cutolo

Titolo Successivo: Antitrust ha attivato numero verde per denunciare......

Elenco Generale INPDAP UN NOME CHE NON VUOL DIRE GARANZIA